L’UmbraGroup rappresenterà l’Italia nella fase finale dell’European Business Award

L’azienda è stata scelta tra 2.753 realtà del Bel Paese conquistando il titolo di National Winner 2019. Antonio Baldaccini: “Orgogliosi di dare risalto internazionale all’Europa”

L'UmbraGroup

Un altro importante traguardo si va ad aggiungere alla già blasonata storia della UmbraGroup. L’azienda folignate fondata da Valter Baldaccini ed oggi guidata dal figlio Antonio è stata infatti nominata National Winner 2019 all’European Business Award, una delle maggiori competizioni mondiali tra aziende.

UmbraGroup si è così imposta tra le 2.753 aziende denominate "Ones to Watch" in un elenco di eccellenze pubblicato a luglio e selezionata come vincitore nazionale da una giuria composta da imprenditori, politici e accademici. Di fatto, dunque, quella della famiglia Baldaccini è la migliore azienda dello Stivale nella categoria “The Business of the Year Award with Turnover of €150m or higher” e continuerà a rappresentare l’Italia nella fase finale del concorso.

"Si tratta di un risultato significativo - è stato il commento di Adrian Tripp, Ceo dell’European Business Awards -. UmbraGroup è un leader di eccellenza nel suo settore - ha sottolineato - ed essere scelto come vincitore nazionale significa dimostrare grande innovazione, etica e successo ed essere una delle migliori aziende in Europa”.

“Abbiamo partecipato a questo Award – gli ha fatto eco Antonio Baldaccini, Ceo e presidente dell’azienda folignate - per condividere la storia di UmbraGroup in Europa, con la massima trasparenza. Essere selezionati come un’eccellenza e decretati National Winner - ha quindi concluso - ci rende orgogliosi perché stiamo dando il nostro contributo per dare risalto all’Italia nel panorama internazionale”.

L’Eba - lo ricordiamo - è una delle più grandi e prestigiose competizioni al mondo che coinvolge e mette a confronto aziende appartenenti ai settori più diversificati e il cui scopo è quello di sostenere e sviluppare una comunità imprenditoriale più forte, di maggior successo, innovativa ed etica in Europa.

Ora - come detto - per la UmbraGroup si aprirà la fase finale, quella cioè che porterà alla scelta dell’European Public Winner. 

Per l’occasione è stato realizzato un video, che racconta la storia dei successi raggiunti e che può essere visionato e votato attraverso il seguente link: https://www.businessawardseurope.com/vote/detail-new/38/28375 

Logo rgu.jpg

di Redazione

Aggiungi un commento