Foligno Calcio, la società pensa a tre nuovi rinforzi

Agli ordini di mister Monaco dovrebbe arrivare il camerunese Alex Bengala. Movimenti anche in difesa e attacco

Renato Colavita

La trasferta di Arezzo si avvicina e il Foligno prova a muoversi sul mercato. Che la rosa avesse bisogno di alcuni aggiustamenti non è certo un mistero. Prima del Gavorrano era stato il tecnico Francesco Monaco ad ammettere come fosse necessario un rinforzo per reparto.

Dopo avere lavorato alcuni giorni, la dirigenza biancazzurra sembra ormai pronta per mettere a segno le prime operazioni. Per il centrocampo il nome individuato sarebbe quello del camerunense Alex Bengala, mediano classe 1998. Da diversi anni in Italia, ha collezionato diverse esperienze nel mondo dilettantistico, tra l’altro con Sanbenedettese e Nuorese.

Per quello che riguarda la difesa, invece, agli ordini di Monaco dovrebbe arrivare un centrale ex Cattolica e nel giro della nazionale di San Marino. Un incontro ci sarebbe stato tra il giocatore e la dirigenza biancazzurra nel pomeriggio di giovedì.

Il Foligno si starebbe muovendo anche per quello che riguarda l’attaccante. L’operazione è meno semplice. Neppure in questo caso ci sono nomi. L’identikit è però quello di una prima punta che possa integrare l’organico già a disposizione di Monaco.

Logo rgu.jpg

di Simone Lini

Aggiungi un commento